Pensiamo a tutto noi !

Vogliamo aiutarti a dare nuova vita agli ambienti di casa, liberandoti dallo stress delle ristrutturazioni !

Per farlo abbiamo pensato di offrirti tutta una serie di servizi aggiuntivi alla semplice ristrutturazione, ricoprendo anche la figura di interlocutore unico , una figura chiave nei progetti di ristrutturazione chiavi in mano.

Il nostro ruolo di interlocutore unico consiste nella gestione dei rapporti tra tutti i soggetti coinvolti nella ristrutturazione ed è svolto in modo da garantire la realizzazione di un progetto di qualità, nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti , il tutto eseguito in conformità alle normative in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro

Viene esclusa dalle figure che possono essere intese nel ruolo di interlocutore unico il ruolo di direttore dei lavori.

Chiedi un sopralluogo gratuito e lascia che un nostro architetto possa illustrarti la panoramica di tutti i servizi di cui hai bisogno, ed al resto pensiamo a tutto noi !

PREVENTIVO LAVORI ON LINE SENZA REGISTRAZIONE

Scegli la soluzione più idonea allatta idea di ristrutturazione: Smart se vuoi solo lavori, All Inclusive per lavori comprensiva di fornitura materiali.

    • TRASLOCO CON DEPOSITO

      Dalla progettazione alla realizzazione dei lavori, dal trasloco con deposito alle utenze di gas e luce tutto incluso!

    • RISTRUTTURAZIONE TUTTO INCLUSO

      Siamo interlocutore unico per tutto: alla progettazione alla realizzazione dei lavori, dal trasloco con deposito alle utenze di gas e luce !

    • PAGAMENTI PERSONALIZZATI

      Potrai scegliere di finanziare in rate mensili l’intero importo delle lavorazioni, una parte di essi oppure solo i materiali scelti on line e presso i partner !

    • ATTIVAZIONE UTENZE

      Praticoristrutturare.it offre un servizio di attivazione utenze per luce e gas da definire attraverso i migliori Partner nazionali del settore

    • PRONTOPRATICO 24H

      E’ il servizio di pronto intervento per le riparazioni urgenti. E’ un servizio sempre attivo che ti permette di poter richiedere l’intervento di un tecnico specializzato

    • CATALOGO ON LINE

      Puoi scegliere on line oppure in uno showroom dei nostri partner i materiali da acquistare, seguendo i consigli dei nostri architetti.

© Copyright - Pratico Ristrutturare
Cookie Policy - Privacy Policy - Design by Praticoristrutturare,it
Apri un chat
Chiedi a Praticoristrutturare.it
Chatta con PraticoRistrutturare.it
Buongiorno da Praticoristrutturare.it possiamo aiutarti?