• 1723
Quanto costa ristrutturare casa !

Quanto costa ristrutturare casa !

Il costo di ristrutturazione semplice costa 295€ al metro quadrato. E’ la proposta di Praticoristrutturare.it al prezzo più accessibile. La proposta si chiama CASA SMART A 295 € al Mq . E’ un servizio pensato per la ristrutturazione completa ed essenziale, che permette comunque di dare nuova vita agli ambienti, senza stravolgere la struttura con grandi modifiche edili ed impiantistiche. Questo servizio di ristrutturazione include la demolizione ed il rifacimento totale del bagno, della zona cottura, piccoli abbattimenti e ripristini murari, sostituzione dei frutti elettrici e le tinteggiature delle pareti. Cliccando il link potrai fare una simulazione di preventivo veloce e dinamico e scegliere anche altre soluzioni di ristrutturazione . https://www.praticoristrutturare.it/preventivo/

Tra le soluzioni offerte è possibile anche scegliere il servizio CASA ALL INCLUSIVE A 784 al metro quadrato. Sembra tanto, ma in realtà non lo è, perchè nel servizio sono comprese tutte le forniture di piastre porte infissi caldaia e quanto altro occorre per completare una casa partendo da zero.

In entrambi i casi la progettazione 3d è sempre gratuita…. e se poi si aggiunge a tutto il discorso la possibilità di potere finanziare gli importi di spesa, bhe allora ristrutturare case diventa davvero accessibile a tutti.

© Copyright - Pratico Ristrutturare
Cookie Policy - Privacy Policy - Design by Praticoristrutturare,it
Apri un chat
Chiedi a Praticoristrutturare.it
Chatta con PraticoRistrutturare.it
Buongiorno da Praticoristrutturare.it possiamo aiutarti?