• Dicembre

    15

    2019
  • 333
  • 0
voglio ristrutturare casa, da dove parto?

voglio ristrutturare casa, da dove parto?

Dal budget da destinare alla ristrutturazione ! è importante avere ben chiara la spesa , ciò è indispensabile per dare riferimenti ben precisi all’architetto. Fare una buona progettazione senza tener conto del budget è come dire “vincere facile” ! Fare una bella progettazione ad un costo stabilito è un lavoro difficile per ogni architetto che si rispetti !

Il budget , come altre richieste, sono i vincoli da dettare all’ Architetto in sede di studio preliminare della ristrutturazione sia di casa che del singolo bagno. Difatti è dalla progettazione che nascono tutti i costi diretti ed indiretti delle lavorazioni. Capita spesso sentir dire “la ditta ha iniziato i lavori, ma attendiamo ancora il progetto dell’architetto .” Ecco questo è uno dei casi in cui bisogna cambiare subito architetto poichè la fregatura è proprio “a due passi dal tuo portafoglio ! ”

LEAVE A COMMENT

Your comment will be published within 24 hours.

Preventivo ristrutturazione on line

Scegli la soluzione più idonea alla tua idea di ristrutturazione : Smart 235€mq se vuoi solo lavori, All inculsive  584€/mq per lavori comprensiva di fornitura materiali. Oppure Bango nuovo a 5.900 tutto incluso!

Preventivo on line
Post Simili
I post più visti
Text Widget
© Copyright - Pratico Ristrutturare
Cookie Policy - Privacy Policy - Design by Strategie Comunicative
Apri un chat
Chiedi a Praticoristrutturare.it
Buongiorno da Praticoristrutturare.it possiamo aiutarti?