• 1251
Il feng shui, 風水 e le tua casa

Il feng shui, 風水 e le tua casa

Il feng shui, 風水, non è un retaggio del passato o del folklore locale. È un insegnamento attuale che ci offre strumenti da applicare alla vita di tutti i giorni . a tal scopo è bene prenderli in considerazione in fase di progettazione anche nelle ristrutturazioni chiavi in mano.

Nel feng shui, 風水 è stato accertato che un uso appropriato di colori, illuminazione, forme degli elementi di arredo può migliorare la qualità della vita.

Può essere difficile cercare di capire da dove cominciare quando si tratta di coltivare il buon feng shui in casa.

Noi di PraticoRistrutturare abbiamo dei consigli per te. Scopri come ristrutturare dando vita a spazi che generano benessere :

Dalle finestre entra la luce del sole, luce del sole che naturalmente ci sveglia. La luce solare inoltre rende in modo vibrante tutti i colori e gli oggetti che vediamo. Pertanto, le nostre case diventano più espansive, vibranti ed energiche quando lasciamo entrare più luce.

Le Finestre , ben posizionate ci svegliano metaforicamente per vedere il mondo che ci circonda con il massimo colore, chiarezza e precisione.

Pertanto fate entrare la luce solare in casa.

Nel feng shui, le porte rappresentano la tua voce e la tua comunicazione. Le porte sono anche portali in cui le opportunità possono entrare nella tua vita.

Se le porte sono posizionate male, considera che ci sono opportunità a cui stai rinunciando, tentate di non ostruire l’apertura delle porte con oggetti di arredo

Uno dei principi più importanti nel feng shui è la posizione dominante, di letti , Questo governa il modo in cui puoi posizionarti nella vita.

Per raggiungere il letto partendo dalla porta di ingresso devi compiere almeno tre angoli retti per dare protezione all’ambiente.

Questo regala alla camera da letto una posizione dominante e forte alla camera, ed un profondo rilassamento a chi la utilizza,

Quando sei in una posizione dominante, sei al comando della tua vita. Sei in grado di ricevere energia positiva e le migliori opportunità, la posizione dominante è quella da cui puoi controllare l’ambiente circostante.

Se devi Ristrutturare casa, affidati a dei professionisti che sapranno consigliarti, la tua casa è il tuo rifugio. La tua casa ti dà un posto per riposare, nutrire, festeggiare e molto altro ancora.

© Copyright - Pratico Ristrutturare
Cookie Policy - Privacy Policy - Design by Praticoristrutturare,it
Apri un chat
Chiedi a Praticoristrutturare.it
Chatta con PraticoRistrutturare.it
Buongiorno da Praticoristrutturare.it possiamo aiutarti?